Servizi agli Iscritti

         

Assistenza fiscale gratuita per l’iscritto e tutti i familiari.

 

CENTRO SERVIZI
Per assicurare agli iscritti una tutela individuale, familiare e sociale più efficace ed estesa SIP POLIZIA mette a disposizione una serie di servizi che spaziano dalla tutela previdenziale, alle problematiche fiscali e abitative, alla difesa dei consumatori, al tempo libero ed alla formazione professionale. Telefonando al numero +393927556398 o inviando una mail a: segreteria@sippolizia.it è possibile ricevere tutte le informazioni possibili sulle attività offerte dal Centro Servizi SIP POLIZIA.

ASSISTENZA LEGALE
L’Ufficio Legale SIP POLIZIA assicura agli iscritti l’assistenza contrattuale e legale. Fornisce informazioni sui contratti, lettura busta paga e consulenze sulla legislazione attinente il lavoro. Per eventuali contatti telefonare al numero +393927556398 oppure inviare email a: segreteria@sippolizia.it

ASSISTENZA FISCALE
Grazie alla convenzione stipulata dalla Segreteria Nazionale con i più importanti Enti di Assistenza Fiscale gli associati SIP POLIZIA ed i familiari potranno contare sui qualificati servizi a condizioni agevolate.

DIFESA DEI CONSUMATORI
SIP POLIZIA è in procinto di stipulare una interessante convenzione con una delle più grandi Organizzazioni di difesa dei consumatori in Italia. La Difesa dei Consumatori ha quale scopo principale quello di informare, assistere, tutelare, promuovere, difendere e rappresentare i fondamentali diritti ed interessi, individuali e collettivi, dei consumatori e degli utenti di servizi pubblici e privati.

POLIZZA TUTELA AUTISTI
La Segreteria Nazionale sta stipulando in questio giorni una convenzione con una nota Compagnia di Assicurazioni per una polizza che garantisce “GRATUITAMENTE” agli iscritti la copertura (fino ad 9.000 euro) per danni arrecati ai mezzi di servizio dovuti a responsabilità del conducente. La polizza assicura “ R.C. agenti di pubblica sicurezza per la rivalsa della Corte dei Conti”. Con la stipula di questo contratto di assicurazione la Segreteria Nazionale intende fornire un concreto strumento di tutela agli operatori di polizia surrogando in tal modo l’Amministrazione della Pubblica Sicurezza, che nonostante lo stanziamento dei fondi contrattuali, non è ancora riuscita a portare a termine le procedure negoziali per l’affidamento dei servizi assicurativi.